L'azienda

Il Centro Meridionale Sicurezza S.r.l. vanta una struttura moderna e qualificata, dotata di  sistemi e attrezzature  tecnologicamente avanzati, idonea allo svolgimento di attività diversificate:

 

SICUREZZA STRADALE

‹ SEGNALETICA STRADALE

SPERIMENTAZIONE

‹ FORMAZIONE

‹ ORGANIZZAZIONE EVENTI

 

La Struttura a due piani è così adibita:il piano terra  è composto da un'area a tutta altezza destinato alla produzione e allo stoccaggio di segnaletica stradale (verticale, complementare e luminosa), uffici di produzione e reception, il primo piano dall'ufficio di amministrazione, tecnico, segreteria, commerciale, archivio, aula meeting e area accoglienza-break.

La CMS con i suoi uffici commerciali e tecnici, rivolge la sua attenzione alle specifiche esigenze del settore, in continua evoluzione.

L'azienda è sostenuta da un team di imprenditori e tecnici giovani e dinamici, il cui obiettivo principale è il soddisfacimento dei bisogni della propria clientela e in generale della collettività, il tutto nel rispetto del territorio, dell'ambiente e della normativa vigente. Dal 12 giugno 2013 l'azienda si è dotata di un sistema di gestione qualità UNI EN ISO 9001:2008 rilasciato dall'Ente Accreditato Certitalia Sr.l.