Ideazione e Sperimentazione

Rivolta al campo della sicurezza stradale, sperimenta prodotti in continua evoluzione tecnologica sempre in linea con le mutevoli esigenze del settore, attraverso dispositivi di sicurezza per cantieri edili stradali.

 

L'azienda mediante l'attività di aggiornamento professionale e progettazione si concentra soprattutto sulla sperimentazione di sistemi di segnaletica luminosa all'avanguardia e ad alta efficienza energetica, in grado di offrire nuove soluzioni sul mercato nazionale. La forte sinergia tra i propri clienti e le mutevoli esigenze del mercato, ha permesso alla CMS di raggiungere importanti risultati nella ricerca delle migliori soluzioni e novità con un rapporto qualità prezzo particolarmente favorevole, per l'esecuzione dei lavori e della messa in sicurezza dei cantieri.
La CMS è in possesso di attestazione SOA rilasciata da Ente Certificato Nazionale, che autorizza la partecipazione e l'esecuzione di lavori pubblici.
La CMS svolge nel campo della segnaletica, attraverso un team di esperti nel settore e con l'ausilio di attrezzature tecnologicamente avanzate attività di "ideazione e sperimentazione".
A seguito di un'accurata analisi di ideazione e progettazione del " prodotto" l'azienda è così sinonimo di assoluta garanzia.
I nuovi dispositivi segnaletici da noi ideati e sperimentati, vengono brevettati e proposti a privati e agli enti interessati.
Attraverso il nostro ufficio commerciale, l'attività di consulenza e di marketing, si concretizza mediante azioni dinamiche e coinvolgenti.
L'organizzazione periodica di eventi consente di aggiornare i clienti sui prodotti in continua sperimentazione e fa della CMS S.r.l. un'azienda innovativa e in costante evoluzione nel settore della sicurezza stradale, in grado di competere a livello
nazionale.